Quanto dura l'associazione?

L'anno associativo va dall'1/8 al 31/7, data in cui scadranno tutte le tessere.

Se pago l'iscrizione il 10 giugno la mia tessera vale solo 20 giorni?

Tutte le tessere rilasciate dopo l'1/6 avranno validità anche per l'anno associativo seguente.

Ogni anno la tessera cambia?

Sì, sulla tessera è riportata la stagione di validità e va rinnovata ogni anno.

Non cambierà invece il tuo numero socio, indicato proprio sulla tessera associativa che ti verrà consegnata al momento dell'iscrizione.

Come funzionano le convenzioni?

Se sei un associato e vuoi utilizzare una convenzione presenta la tua tessera al gestore dell'esercizio convenzionato e godrai dei privilegi riservati al Fan Club.

Se sei un gestore e vuoi offrire una convenzione, scrivi la tua proposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme al logo e al nome dell'esercizio. Ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni.

Ho un progetto che potrebbe interessare il Fan Club. Con chi ne posso parlare?

Raccontaci il tuo progetto su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e lasciaci i tuoi contatti. Ti risponderemo per dirti o meno del nostro interesse e nel caso ci incontreremo per parlarne insieme.