Dal 1 giugno 2024 è possibile rinnovare l'iscrizione al Fan Club o, per chi non fosse già iscritto, associarsi con validità dall'1/8/2024 al 31/7/2025.

Il pagamento della quota sociale, che anche per la prossima stagione resta fissata in €15, può essere fatto in tre modalità:

  • Tramite Paypal prossimamente
  • Tramite Bonifico Bancario sull'IBAN IT27Y0306909606100000198299 intestato a Bologna FC Women Fan Club - Istituto S.Paolo Torino, filiale Terzo Settore
  • Tramite pagamento in contanti, brevi manu a uno dei membri del direttivo

Nel caso di pagamento con Paypal o Bonifico, indicare i propri estremi per poter identificare correttamente il movimento sul conto.

Il pagamento con Paypal prevede una maggiorazione del 5% per coprire i costi di servizio richiesti dalla piattaforma (parliamo comunque di 75 centesimi su 15€).

I pagamenti pervenuti dopo il giorno 1/6 sono valevoli per la stagione successiva.

Il pagamento deve essere accompagnato dalla richiesta di iscrizione effettuata compilando il corretto modulo tra i due sotto elencati ed inviandolo firmato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure mandandolo via WhatsApp al numero +39 328 7747921

Qui trovate anche l'informativa sulla privacy per gli iscritti da leggere e conservare.

Il perfezionamento della procedura di iscrizione verrà eseguito alla prima riunione del direttivo, cui seguirà la consegna della tessera sociale e del gadget se previsto.

Qualora il direttivo non ratificasse l'iscirizione, ne verranno comunicati i motivi al richiedente e gli verrà immediatamente restituita la quota versata.

Per quest'anno il gadget è una sacca/zaino bianca con finiture rosse o bianca con finiture blu, con stampato il logo del Fan Club.