Il pagamento della quota sociale, che dalla stagione 2023-2024 è fissata in €15, consente l'iscrizione valida dall'1/8 al 31/7 dell'anno successivo, e può essere fatta in tre modalità:

• Tramite Paypal prossimamente:
  • Tramite Bonifico Bancario sull'IBAN IT27Y0306909606100000198299 intestato a Bologna FC Women Fan Club - Istituto S.Paolo Torino, filiale Terzo Settore
  • Tramite pagamento in contanti, brevi manu a uno dei membri del direttivo

Nel caso di pagamento con Paypal o Bonifico, indicare i propri estremi per poter identificare correttamente il movimento sul conto.

Il pagamento con Paypal prevede una maggiorazione del 5% per coprire i costi di servizio richiesti dalla piattaforma (parliamo comunque di 75 centesimi su 15€).

I pagamenti pervenuti dopo il giorno 1/6 sono valevoli per la stagione successiva.

Il pagamento deve essere accompagnato dalla richiesta di iscrizione effettuata compilando il corretto modulo tra i due sotto elencati ed inviandolo firmato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure mandatelo via WhatsApp al numero +39 328 7747921

Qui trovate anche l'informativa sulla privacy per gli iscritti da leggere e conservare.

ShopperIl perfezionamento della procedura di iscrizione verrà eseguito alla prima riunione del direttivo, cui seguirà la consegna della tessera sociale e del gadget se previsto.

Qualora il direttivo non ratificasse l'iscirizione, ne verranno comunicati i motivi al richiedente e gli verrà immediatamente restituita la quota versata.

Per quest'anno il gadget è una shopper in TNT rossa oppure blu con stampato il logo del Fan Club. Chi le volesse entrambe può eventualmente avere quella dell'altro colore per €5.