Prima giornata con impegni ufficiali e semi-ufficiali nei quali ci incrociamo col Parma in 3 occasioni. Cose positive alternate a cose negative, come sempre capita alle prime uscite.

Immagine WhatsApp 2023 09 11 ore 10.20.23STA 4288

Prima squadra che gioca un tempo da lustrarsi gli occhi contro un bel Parma andando sul 2-0 per poi cedere fisicamente nell'ultima mezz'ora e concederne 4 ai gialloblu. Condizione fisica che deve ancora arrivare e che, una volta acquisita, alzerà esponenzialmente le prestazioni delle rossoblu.

STA 4178STA 4173

U17 in allenamento congiunto che mostra di avere idee e tanta buona volontà, ma non riesce a metterle in pratica contro un Parma che gioca invece a memoria. Vale quanto detto sopra. Tempo e applicazione, e le nostre ragazze ci regaleranno tante soddisfazioni.

STA 4249STA 4267

Ce le hanno regalate invece subito le soddisfazioni le nostre U15 che sono arrivate seconde nel 1° Trofeo Ghirlandina organizzato dal Modena FC al centro sportivo Villa d'Oro Calcio. Le nostre ragazze sono state sconfitte ai rigori dal Parma (e tre!) in un torneo molto interessante per il notevole livello delle squadre iscirtte, oltre alle due finaliste erano infatti presenti le formazioni di Modena, Juventus Club Parma, SPAL, Sala Bolognese, Fossolo e Sassuolo.

WhatsApp Image 2023 09 10 at 19.40.55

In tutte e tre le competizioni, come potete vedere, il Fan Club era presente a sostenere le nostre calciatrici.

Complimenti alle ragazze e a tutti gli associati per la massiccia presenza.