Ieri sera presso il centro sportivo di Pianorello, si è tenuta la prima cena del BFC Women Fan Club.
Presenti 24 partecipanti di cui 10 tesserati BFC tra staff dirigenziale, staff tecnico e calciatrici.
Serata splendida in un clima davvero famigliare che è andata oltre le mie aspettative. Temevo, incontrandosi tante persone che non si conoscevano direttamente, che ci sarebbe stato un clima più distaccato, invece è stata davvero una bellissima esperienza.
Ringrazio in primis lo staff del Bologna per aver partecipato in numero così importante. Nei confronti di un Fan Club nato poco più di due mesi fa, è un attestato di stima e di considerazione notevolissimo.
In secondo luogo un ringraziamento va allo Sporting Pianorese che ci ha ospitato nella propria struttura con il calore che da sempre li contraddistingue, cucinando per noi (benissimo) e mettendosi a nostra disposizione. Non sono una Società Sportiva. Sono Amici. Siete stati meravigliosi.
Continuo i ringraziamenti con i miei soci fondatori che si sono organizzati per aiutarmi a preparare la sala in modo che ci fosse davvero tanto rossoblu, attaccando bandiere e striscioni. E chi non ha potuto essere fisicamente presente, come Danilo, ci ha dato un grandissimo sostegno e vedrete quanta visibilità ci darà nei prossimi giorni. Grazie ragazzi, non potevo avere compagni di avventura migliori di voi.
Infine, ma tutt'altro che in ultima posizione per importanza, tutti voi, associati del Fan Club che avete creduto in questo pazzo progetto e continuate a farlo sostenendoci nelle nostre iniziative. Il Fan Club sono le nostre idee, i nostri progetti, la nostra presenza, le nostre iniziative.
Come dice il nostro coro, "Il Fan Club Bologna Women siamo noi"
Tutti insieme.
Grazie.

Alfio (che si stima un tot)